31/10/15

Il 14 a Roma, tutti in metro! :-)



Il 14 Novembre sarò a Roma, impegnato nel consueto workshop dell'Agif, Associazione italo francese di grafologia. Quest'anno si tratterà il tema delle DIPENDENZE. Io parlerò, intorno a mezzogiorno, di dipendenza affettiva e autostima, un argomento che tratto diffusamente anche in "Apri". 
L'Agif è una scuola prima di tutto, che forma da trent'anni ottimi grafologi ma è anche un gruppo di appassionati dell'animo umano. Ogni volta che ci torno è tornare a casa, parlare la stessa lingua, sentirmi accolto. Se bazzicate, per passione o per lavoro nell'anima delle persone, vi consiglio di partecipare al workshop. Parleranno medici, psicologi, grafologi, insegnanti. 
Porterò nello zainetto alcune copie del libro. 
Prima di organizzare una presentazione ufficiale nella Capitale, ho pensato a un meeting itinerante. Alle 14 sarò a Piramide, alle 16 ho il treno da Termini. Chi vorrà potrà accompagnarmi al treno. Leggeremo alcuni pezzi del libro, ci conosceremo, e se vorrete, potrete avere la vostra copia. 
Il nostro incontro, poi, diventerà un lungo post, che scriverò qui, pieno di emozioni. 
Dunque. ROMA, PIRAMIDE, ORE 14, METRO PER TERMINI. Il caffè, a Termini, naturalmente, lo offro io.


la locandina del workshop:

4 commenti:

  1. Decisamente mi piacerebbe!!! Ma quel giorno andrò a raccogliere corbezzoli con un gruppo di escursionisti camminatori...purtroppo non potrò incontrarti, e me ne rammarico.

    RispondiElimina
  2. Non sarebbe per niente male un tipo di esperienza del genere, e poi... trascorrere un fine settimana a Roma sarebbe mitico e bellissimo, ma la mia vita incasinata non me lo permette, purtroppo. Dai, ci racconterai quando torni. E comunque, domenica mattina vado in libreria ad ordinare il tuo libro. Ho proprio voglia di leggerlo ^_^.
    Ciao. Buon viaggio e buon tutto.
    Cri

    (ehm... c'era qualche errorino di digitazione,... ^.^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Farò un report accurato, come sempre, dopo.
      Ciao!!! :-)

      Elimina

commenta perché... condividere fa bene!